GARANZIA

Garantiamo ai sensi di legge del codice civile art.1490/1491
1) Tutti i pezzi sono rigorosamente annodati a mano.
2) L'originalità, la provenienza, la qualità, l'epoca.
3) Tutto quanto dichiarato nel sito e nelle email di corrispondenza con il cliente.
L'acquirente riceverà garanzia scritta o nel pacco della spedizione o tramite posta unitamente alla regolare fattura.


PROCEDURE DI GARANZIA

Al momento in cui si conferma l'acquisto inviando i propri dati al server sicuro, la banca ferma l'ammontare dell'importo a garanzia ma non procede al prelevamento del danaro. Quest'ultimo avviene dietro nostra disposizione 10 (dieci) giorni dopo il ricevimento della merce SOLO SE da parte dell'acquirente non vi sono state contestazioni; in questo caso ci sono 10 giorni di tempo per la restituzione della merce e Vi verrà addebitato solo il costo del trasporto; ovviamente il pezzo non deve essere danneggiato. Ricordiamo che i tappeti spediti sono assicurati durante il trasporto per un valore uguale al prezzo pagato dall'acquirente.
Come si vede dalla tabella le spese di spedizione sono calcolate in ogni caso di importo inferiore ai nostri costi effettivi.


GARANZIA Said tappeti

Trascorsi 10 (dieci) giorni e formalmente completato l'acquisto in qualsiasi momento è possibile permutare il pezzo con un altro di importo anche leggermente superiore. Il tappeto reso verrà valutato considerando la cifra pagata detraendo solamente il costo del lavaggio. In questo caso le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente. Inutile specificare che lo stato di conservazione del pezzo deve essere uguale al momento dell'acquisto.


DIRITTO DI RECESSO

Con Garanzia, Procedure di garanzia e Garanzia Said Tappeti, viene recepita in modo estensivo la legge Italiana sul diritto di recesso.
torna su